La struttura, realizzata in acciaio zincato a caldo, si distingue per le dimensioni contenute degli elementi base e per la modularità, che insieme ne fanno un prodottto tecnologicamente unico.
Si possono realizzare tribune di piccole o grandi dimensioni, anche su scalinate, marciapiedi e strade scoscese, senza tralasciare l'eleganza del complesso e soprattutto l sicurezza, nel rispetto delle norme vigenti.
Le tribune modulari sono passibili di modifiche della pendenza in base a specifiche esigenze di visibilità. I tralicci parapiedi, situati sotto le sedute, impediscono qualsiasi accesso volontario o cadute accidentali sotto la tribuna.
Le basette regolabili, poste alla base della struttura, permettono un'agevole regolazione dell'altezza ed un perfetto livellamento della tribuna.
Grazie all'assenza di elementi fissi o ancoraggi vari, le tribune possono essere utilizzate anche in aree sottoposte a vincoli architettonici o artistici come antichi anfiteatri, scavi archeologici o scalinate monumentali.
La tribuna ha una portata di Kg 600/mq certificata da calcoli di verifica statica. Nessun elemento della struttura, una volta montata, potrà essere asportato, eliminando in tal modo problemi relativi alla sicurezza e incolumità delle persone
Esempi di tribune
|